Il Regno di Babbo Natale🎅2022

babbo natale

🎅 IL REGNO DI BABBO NATALE 2022🎅

Il Regno di Babbo Natale apre ufficialmente i battenti per la stagione 2022 il 16 settembre alle 16:00. Dove? A Vetralla (VT) al km 62,200 della Strada Statale Cassia.

Varca la soglia del magico portale per lasciare il Presente alle spalle e tornare a vedere con gli occhi di un bambino. Un magico percorso tra sogno e realtà dove incontrare i simpatici, instancabili e sempre iper-indaffarati assistenti di Babbo Natale.

Il Magico Negozio ambientato che ogni anno accoglie entusiasti del NATALE da ogni parte d’Europa! Oltre 4000 m2 dedicati alle più belle decorazioni da tutto il mondo, luci, presepi, villaggi LEMAX, idee regalo e da collezione… ma la cosa più bella, è l’esperienza che vi attende, l’atmosfera e la gioia che ogni anno condividiamo insieme!

Una TORTA GIGANTESCA svetta al centro del Villaggio degli Elfi! Sta per iniziare una grande e indimenticabile festa. Il Regno di Babbo Natale compie 10 anni! Un incredibile percorso fatto di colori, luci e tanti tanti tanti dolcetti Natalizi preparati (e anche assaggiati) con amore dalla famiglia orsetti! Un Christmas Village in stile Vittoriano dove si può fare una sosta alla Tavola Calda, degustare prodotti tipici, mangiare caramelle, personalizzare il tuo Natale nel punto merchandising e assistere agli imperdibili spettacoli del cast del Regno di Babbo Natale insieme alle mascotte!

Il Regno di Babbo Natale sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato (9:30- 19:30). Inoltre animazione nei week-end, area bimbi, streetfood, cioccolata, pista slot cars e tantissimi eventi che quest’anno renderanno Il Regno di Babbo Natale un’esperienza INDIMENTICABILE! Ci sono incontri che puoi fare solo qui, al Regno di Babbo Natale, li puoi trovare ovunque…Puoi ballare con Rudy la Renna o scherzare con Steve il Candy Cane, correre insieme a Lampo la Renna, abbracciare il 100% Elfetto e la 100% Elfetta, tutto questo in totale sicurezza grazie a Henry lo Schiaccianoci, la guardia del Regno.

Ogni weekend il Regno di Babbo Natale: meta preferita da chi cerca i mercatini di Natale a Viterbo e i mercatini di Natale a Roma, intrattiene bambini da 0 a 1000 anni con animazione, spettacoli e tanto buon umore, capace di convertire anche il più accanito dei Grinch. Il Regno di Babbo Natale, grazie allo Spirito con il quale è condotto, entra a far parte delle mete preferite da chi ama addobbi natalizi, visitare Mercatini di Natale (come mercatini di natale Viterbo, mercatini di natale Sutri, mercatini di natale Roma), Villaggi Natalizi e viaggi di Natale nel bisogno di dedicare ancora più tempo alla festa che “rende tutti più buoni”. Il Regno di Babbo Natale a Vetralla (tra Sutri e Viterbo, a circa 45 minuti da Roma) conta sull’affetto ed il supporto di centinaia di migliaia di sostenitori, gli Elfetti del Regno di Babbo Natale, attivissimi sui canali social del Regno e propri di quella bella luce che spazza via ogni oscurità. E tu, sei un 100% Elfetto??? 🎅

Torniamo bambini ogni tanto… che ci fa bene!!!🎅

Simonetta

blogromaislove1

Il Regno di Babbo Natale: S.S. Cassia Km 62,200
Vetralla

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.