Il parco delle favole incantate 2022✴GRANDE APERTURA SABATO 19 Novembre 2022

 Il Parco delle favole Incantate vi aspetta per ammirare insieme le Luminarie Artistiche di Ariccia 2022✴GRANDE APERTURA SABATO 19 Novembre 2022✴

l Parco delle Favole Incantate vi stupirà con giochi di luci e colori per grandi e piccini, con fiabe, gnomi, folletti e tanto altro.

Apertura Percorso: ore 17:00 fino alle 24:30

SABATO 19 Novembre

alle ore 17:00 Ospite d’onore Alberto Farina, Il mondo delle Mascotte, Il Mago Cosetto, Lavinia Fiorani La Romantica

DOMENICA GRANDI SPETTACOLI A SORPRESA DELLA WALT DISNEYTutto questo nel Fantastico Mondo del Parco delle Favole Incantate, il tutto in un Km di percorso itinerante nel Bosco del Parco Chigi di Ariccia, Via Ucceliera 1, nel tragitto nel bosco troverete le fantastiche MASCOTTE che vi intratterranno nel percorso!

Il parco sarà aperto tutti i giorni
NON SERVE PRENOTAZIONE I BIGLIETTI SI FANNO SUL POSTO, ALL’INGRESSO
Si potrà entrare sul momento in ordine di fila ed effettuare il pagamento in loco

LUMINARIE ARICCIA 2022: APERTURA
Le luminarie di Ariccia sono visitabili tutti i giorni fino all’8 Gennaio 2022.ORARI
Da Lunedì e Venerdì: 16:30-23:30
Sabato e Domenica: 16:30-24:00
PREZZI BIGLIETTI PARCO DELLE FAVOLE INCANTATE – LUMINARIE ARICCIA
Da 0 a 8 anni non compiuti: Gratis
Residenti feriali e festivi: 5 euro
Non residenti da lun al ven 5 euro
Sabato, domenica  e festivi: 10 euro
Div. abili: gratis


PARCHEGGIO LUMINARIE ARICCIA
Potrete trovare il posto auto nelle vicinanze oppure nel parcheggio gratuito sotto il Ponte di Ariccia dove troverete l’ascensore che vi permetterà di salire nella piazza centrale a ridosso dell’ingresso delle luminarie. 
blogRomaisLove

blogromaislove1

Parco delle Favole Incantate:Via dell’ucceliera n 1
Ariccia
Chiama 329 935 8409

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: