Oltre la libertà: il nuovo film di Antoine Fuqua con Will Smith,
in arrivo il 9 dicembre su Apple TV+✴
Il film si ispira alle foto della schiena di “Whipped Peter” (Peter il fustigato) di cui racconta la fuga dalla schiavitù!
“Emancipation – Oltre la libertà” è diretto da Antoine Fuqua, da una sceneggiatura di William N. Collage. Il film è prodotto da Will Smith e Jon Mone per conto di Westbrook Studios, Joey McFarland per conto di McFarland Entertainment e Todd Black per conto di Escape Artists. Chris Brigham, Antoine Fuqua, James Lassiter, Heather Washington, Cliff Roberts, Glen Basner e Scott Greenberg sono i produttori esecutivi.

Regia: Antoine Fuqua
Cast: Will Smith, Ben Foster, Charmaine Bingwa,
Gilbert Owuor, Mustafa Shakir, Steven Ogg,
Grant Harvey, Ronnie Gene Bivens, Jayson Warner Smith,
Jabbar Lewis, Michael Luwoye, Aaron Moten
e Imani Pullum
Sceneggiatura: William N. Collage
Produttori: Will Smith e Jon Mone per conto di Westbrook Studios,
Joey McFarland per conto di McFarland Entertainment,
Todd Black through Escape Artists
Produttori esecutivi: Chris Brigham, Antoine Fuqua, James Lassiter,
Heather Washington, Cliff Roberts, Glen Basner
e Scott Greenberg
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 280 vittorie e 1.216 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e il vincitore dell’Oscar® come Miglior film di quest’anno “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.