Apple announces new four-part documentary event “Super League: The War for Football” to premiere January 13🏈

Apple TV+ ha rivelato oggi la nuova serie di documentari sportivi “Super League: The War for Football”, in anteprima il 13 gennaio 2023. “Super League: The War for Football” è una serie in quattro parti che documenta la battaglia ad alto rischio che è iniziata quando emergono i piani per un campionato separatista e il passato, il presente e il futuro del calcio europeo si scontrano, lasciando i leader più potenti del gioco a difendere, o ribaltare, le tradizioni di questo sport. Con un accesso senza precedenti ai presidenti di campionato, ai proprietari dei club e agli architetti dietro la Super League europea, la docuserie porta ai fan la storia ancora non raccontata di come e perché questa idea è nata e i piani di battaglia che sono stati formati per combatterla.
La serie è diretta e prodotta esecutivamente dal regista vincitore del premio Emmy News & Documentary di All Rise Films Jeff Zimbalist (“The Two Escobars”, “The Line”, “Momentum Generation”), e prodotta esecutivamente dall’Emmy Award di Words + Pictures vincitore di Connor Schell e prodotto da Libby Geist (“The Last Dance”, “30 for 30” e il premio Oscar “OJ Made in America”).
“Super League: The War for Football” si unisce all’offerta in espansione di Apple di programmi di saggistica con i più grandi nomi dello sport, tra cui un documentario annunciato di recente sulla vita e la carriera rivoluzionaria del sette volte campione del mondo di Formula Uno Sir Lewis Hamilton; il film documentario recentemente annunciato “Underrated”, con la leggenda dell’NBA Stephen Curry; l’acclamata serie di documentari in quattro parti nominata all’Emmy Award “They Call Me Magic”, che racconta la vita e la carriera del due volte NBA Hall of Famer e icona culturale Earvin “Magic” Johnson; “The Dynasty”, una nuova serie di documentari sui New England Patriots, da Brian Grazer e Ron Howard’s Imagine Documentaries, in associazione con NFL Films; “The Long Game: Bigger Than Basketball” sulla sensazione del basket Makur Maker; acclamata serie di documentari “Make or Break, ” con accesso dietro le quinte ai migliori surfisti del mondo mentre combattono per il titolo principale al World Surf League Championship Tour; e “Greatness Code”, una breve serie senza copione diretta da Gotham Chopra e coprodotta da Uninterrupted e Religion of Sports che ha appena presentato la sua seconda stagione.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti, lungometraggi, documentari rivoluzionari e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo e ha presentato in anteprima più successi originali e ricevuto più riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming al suo debutto. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con 299 vittorie e 1.279 nomination e oltre, tra cui la commedia vincitrice di numerosi Emmy Award “Ted Lasso” e il vincitore dell’Oscar come miglior film di quest’anno “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi, tra cui iPhone, iPad, Apple TV, Mac, popolari smart TV di Samsung, LG, Sony, VIZIO, TCL e altri, Roku e Dispositivi Amazon Fire TV, Chromecast con Google TV, console di gioco PlayStation e Xbox e su tv.apple.com , per $ 6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+. *
Per ulteriori informazioni, visita apple.com/tvpr e consulta l’elenco completo dei dispositivi supportati .