Whisky Week 2023 il 25-26 febbraio a Roma🥃

 

Whisky Week 2023 il 25-26 febbraio a Roma🥃

Torna nella città capitolina la XI edizione del Roma Whisky Festival, la kermesse dedicata a produttori, bartender, importatori, whisky makers e whisky lovers. All’interno del Salone delle Fontane sarà possibile incontrare le aziende e scoprire centinaia di prodotti. In degustazione non solo whisky: la grande novità del 2023 sarà l’apertura delle porte anche ad altri “brown spirits” come cognac, armagnac, brandy e rum, oltre alla presenza di zone food dedicate al cioccolato e a prelibatezze scozzesi.

In calendario oltre 20 masterclass per curiosi ed esperti, corsi per principianti sull’‘ABC del Whisky’ e appuntamenti con il bere miscelato di qualità. L’ORO Whisky Bar di Viale Giotto si sposterà per l’occasione dentro il Salone delle Fontane per arricchire le due giornate di festival con una drink list a base whisky e con due Guest Night (Whisky in Town).

Come ogni anno al Roma Whisky Festival sarà possibile assaggiare i prodotti vincitori del Premio Whisky & Lode, consegnato da una giuria di esperti dopo il blind tasting per decretare le migliori bottiglie in gara delle categorieBest World Whisky, Best Single Cask e Best Scotch Whisky.

“Dopo la prima edizione post pandemia – dichiara Andrea Fofi, direttore artistico del Roma Whisky Festival – la nostra squadra, come la nostra sete di Whisky, è tornata in maniera preponderante. Siamo felici e desiderosi di accogliere dopo 11 anni i tanti visitatori, che ogni anno arrivano alla due giorni di festa, in questo evento dedicato al bere responsabile”.

Roma Whisky Festival
25 – 26 febbraio 2023
Salone delle Fontane, Eur
Info e biglietti

BlogRomaisLove

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.