“IoComeTe”Brand di abbigliamento sartoriale coordinato mamma e figli✴
“IoComeTe” è un brand di abbigliamento sartoriale coordinato mamma e figlia, e mamma e figlio. Ogni collezione nasce dalla creatività della stilista Isabella Orazi, dalla sua attenzione ai trend, interpretati secondo una personale visione. Ogni abbinamento coordinato è ideato per creare un momento di condivisione speciale dove la mamma e i bambini diventano complici in un divertente gioco di stile.
Ogni capo è il risultato di una ricerca di materiali, di linee e volumi che prendono forma attraverso un design ricercato.
Il prodotto viene realizzato grazie alla eccellenza manifatturiera del Made in Italy.
La lavorazione dei capi è attenta e curata nei minimi dettagli, a livello “sartoriale”.
La scelta dei tessuti e degli accessori è di alta qualità.
Si tratta prevalentemente di fibre naturali, e di materiali che vengono realizzati con una particolare attenzione per l’ambiente.
è la scelta per chi vuole distinguersi nel mondo dei coordinati mamma e bambino. I capi di abbigliamento di bambini e bambine sono simili a quelli delle mamme, ma non necessariamente uguali. A legarli è unfil rouge fatto di tessuti, stile e lavorazioni sartoriali che richiamano il design originario senza limitarsi a ripeterlo.
Isabella è una Senior Fashion Designer con più di venti anni di esperienza.
Sin da quando era bambina sognava di disegnare abiti alla moda, e realizzava i vestiti per le sue bambole.
Isabella si diploma nel 2000 alla prestigiosa Accademia di Costume e Moda di Roma, con 110/110 e lode, ed inizia il suo viaggio nel mondo della moda.
Dopo l’esordio nell’Haute Couture, Isabella ha lavorato in grandi aziende, raggiungendo importanti traguardi e realizzando collezioni di successo per brand a livello internazionale.
Nel 2012 la nascita di sua figlia Beatrice apre le porte ad un nuovo scenario, quello di una Mamma Stilista!
Così, come per gioco, Isabella inizia a progettare gli abiti di sua figlia come delle piccole miniature dei suoi abiti da donna.
Nasce così l’idea di creare il progetto
Il brand esprime un mondo di emozioni e forti sentimenti che delineano l’unicità del prodotto e di tutto il progetto.
Il brand racconta di un rapporto speciale, quella della mamma con i propri figli: un legame indissolubile, una dimensione dove sogno e realtà diventano una cosa sola.
E nello stesso tempo racconta il valore del lavoro di squadra, fatto di condivisione e di forti sentimenti. Attraverso un lavoro di squadra perfettamente coordinato, gli abiti prendono forma. Proprio come in un’orchestra che suona una dolce melodia.
Quando Isabella crea vestiti ha sempre fisso l’obiettivo davanti a lei. Ha sempre in mente la donna a cui si rivolge, e i suoi bambini. Diventa empatica con lei, pensa come lei, prova emozioni come lei. E diventa un po’ bambina nell’immaginare e sentire quello che i più piccoli vogliono.
La sua bambina, Beatrice, sicuramente è la cliente più esigente!
“Le mie emozioni prendono vita quando il sogno diventa realtà, quando un disegno diventa abito, quando una cliente acquista il mio abito perché era proprio quello che sognava!”
In un’epoca caratterizzata da infinite sollecitazioni che cambiano continuamente i ritmi della vita quotidiana, il brand ITALY o si rivolge a nuove icone moderne, che incarnano una nuova femminilità:
Sono donne che lavorano, e che ricoprono incarichi importanti, sono manager, imprenditrici, professioniste, e nello stesso tempo sono mamme, e non vogliono rinunciare ad una sofisticata femminilità.
Sono Principesse romantiche contemporanee, ironiche, che diventano complici in un gioco di stile coordinato mamma e figlia, e mamma e figlio.
I capi sono easywear, sofisticati ma non leziosi, portabili e versatili, adatti ad ogni occasione d’uso, dalla festa al tempo libero, alla vita quotidiana. Le taglie prodotte sono: dal 40 alla 46 per la donna; dai 2 anni ai 12 anni per il bambino e la bambina.
Il brand parla un linguaggio universale che non conosce confine: il linguaggio del cuore
si rivolge ad un mercato di nicchia del settore dell’abbigliamento.
Si tratta di un prodotto coordinato mamma e figli, che prevede innanzi tutto la volontà di vestirsi
uguali, e che riguarda un determinato periodo della vita. La donna che indossa MADE IN ITALY 0 è una mamma, probabilmente tra i 30 e i 55 anni. E una donna che lavora, ironica, che sa mettersi in gioco.
Vestirsi con capi coordinati per condividere un momento particolare, per ricordare un’occasione speciale, ma anche per vivere momenti di relax e spensieratezza.
Realizziamo capi ricercati per far condividere a mamma e figli momenti magici da portare per sempre nel cuore❣
CHIARA
+39 375 71.26.431
E info@iocomete.it
@instagram.com/iocomete_