Jameson Black Barrel arriva a “Spirito Pigneto”🥃
Chi l’ha detto che per i migliori eventi si debba aspettare il weekend? Anche un semplice mercoledì sera può nascondere un evento unico e imperdibile dove musica, realtà virtuale e whiskey possono fondersi dando vita a qualcosa di magico.
Mercoledì 15 novembre nella capitale, a, in Via Fanfulla da Lodi, 53, Jameson Black Barrel vuole “accendere lo spirito“. Tutti coloro che sono curiosi di scoprire cosa c’è dietro la bottiglia di Jameson Black Barrel, non possono proprio mancare a questa serata!
L’evento sarà caratterizzato dalla musica di Goedi, un vero e proprio riferimento per la scena urban ed elettronica italiana. Niente a che vedere, quindi, con la classica playlist del mercoledì sera: il sottofondo musicale che accompagnerà la serata sarà un vero e proprio vinyl set. Ad accompagnare, i bartender di Spirito Pigneto sarà presente un ospite dal locale BODE di Massa così da rendere ancora più speciale l’after dinner.
Una serata, inoltre, che darà la possibilità ai partecipanti di mettersi alla prova. Il classico Jameson Black Barrel Old-Fashioned non sarà solo un cocktail da ordinare e bere ma ciascuno potrà farselo!
Ma non è tutto, insieme al whiskey e alla musica sarà protagonista l’Irlanda. Attraverso la realtà virtuale sarà possibile essere trasportati in un attimo nella terra di questa bevanda unica. Infine, tanti regali unici e personalizzabili
Jameson Black Barrel: il whiskey morbido che accende lo spirito
Roma, get ready to feel the fire! Ogni goccia del whiskey irlandese Jameson Black Barrel racchiude un’immisurabile ricchezza e complessità, la doppia carbonizzazione del legno incendia le botti e dà loro nuova vita. Il risultato è un whiskey blended imperdibile, ideale da degustare con gli amici per scoprire profumi unici nel loro genere. Jameson Black Barrel è in grado di unire le classiche caratteristiche del whiskey con qualcosa di nuovo. Le note di caramello, legno tostato, nocciola lo rendono unico, insieme alla sua cremosità e morbidezza.
Da bere liscio o con il ghiaccio, perfetto per un Old Fashioned. Allora, curiosi di conoscere Jameson Black Barrel? Un evento imperdibile, con fuoco, musica e whiskey, mercoledì 15 novembre.